Saldi estivi 2022: 4 capi must have da acquistare (e da portare in valigia!)

Sabato 2 Luglio è la data dei saldi estivi 2022 da appuntarsi subito sul calendario: quale occasione migliore per scovare dei capi che fanno davvero la differenza nei tuoi outfit?

Vestiti con stampe animalier, camicie crop, blazer oversize e abiti cut-out: non si parla dei soliti trend, ma di vere e proprie chicche da aggiungere al guardaroba per un look ricercato e mai banale.

In questo articolo scoprirai come arrivare preparata alla prima giornata di saldi, senza farti sopraffare dalla fretta o dall’indecisione. Per questo motivo, il consiglio migliore è preparare, prima di tutto, una wishlist con i capi che ti servono davvero o che sei certa che rientrano nel tuo stile personale.

Proprio per evitare di ritrovarti con capi che rimarranno appesi con l’etichetta nell’armadio, e aiutarti a stilare la tua personale wishlist, abbiamo preparato una lista con i 4 must have da acquistare durante i saldi estivi 2022… E che potrai portare direttamente in valigia!

CAMICIE E ABITI WILD

L’animalier che non passa inosservato

Audace, accattivante e irriverente: l’animalier continua a reinventarsi e far parlare di sé, senza passare mai di moda stagione dopo stagione. Quest’estate le versioni zebrate e tigrateavranno un grande ritorno, sia con camicie per sdrammatizzare outfit con jeans o pantaloni eleganti oppure, in versione più strong con abiti che rubano letteralmente la scena.

BLAZER OVERSIZE

Immancabile passepartout nelle serate estive

Elegante a ogni età ed estremamente versatile sia in outfit casual che più formali, il blazer over è l’ultima frontiera della moda che ormai non può mancare nel guardaroba femminile. Dal taglio smoking fino alle versioni più colorate in arancio o fucsia, il blazer over è ideale per completare look con pantaloni straight, shorts o gonne giocando con le proporzioni.

CAMICIE CROPPED

La tendenza che strizza l’occhio alle passerelle

Dalla sfilata di Miu Miu, fino al tappeto rosso degli Oscar 2022, la camicia cropped è stata sdoganata come alternativa “cool” alla classica camicia. Che sia con un fit oversize o con lacci da legare intorno al busto riesce a dare un tocco particolare ad outfit con pantaloni palazzo a vita alta o con gonne midi.

ABITI CUT-OUT

Trasparenze e tagli vedo-non vedo

Come ci suggerisce la parola stessa, i vestiti cut-out, donano quel vedo-non vedo, che rendono l’abito fine e “sfacciato” allo stesso tempo esaltando la femminilità, le curve e la sinuosità delle del corpo. Con tagli geometrici e rigorosi, morbidi e indefiniti, ornati di lacci o zip, questi abiti sono perfetti per allungare la figura e a mettere in risalto alcune parti del corpo.

Vuoi iniziare a prepararti ai saldi estivi 2022… E vedere quale di questi capi must have potresti acquistare?
Visita il nostro sito https://www.coiter.com/
Oppure vieni a trovarci nel nostro negozio in Via Provinciale 4, Anzano del Parco (Co)

Menu